Scrivici su Whatsapp: 334 7030173

Difese Immunitarie

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 1506

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 1506

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Il sistema immunitario è costituito da un complesso insieme di cellule e organi che cooperano alla difesa dell’organismo dalle infezioni.

Il sistema immunitario rappresenta quindi per il nostro organismo un vero e proprio apparato difensivo, indispensabile per la protezione da sostanze estranee nocive quali batteri, funghi, protozoi e virus.

I sintomi che accusiamo quando il nostro sistema immunitario è in difficoltà a causa di un’abbassamento delle difese immunitarie sono: senso di debolezza e stanchezza, dolori muscolari e mal di testa, anemia, pelle secca e disidratata.

Il modo migliore per sostenere il sistema immunitario e rafforzare le difese immunitarie è adottare uno stile di vita sano: seguire una dieta appropriata, praticare regolare attività fisica, limitare le bevande alcoliche e il fumo, dormire a sufficienza, curare la propria igiene personale.

Quando uno stile di vita sano non basta, può essere molto utile ricorrere agli integratori alimentari in quanto contengono ingredienti naturali ad azione immunostimolante e adattogena particolarmente efficaci per rinforzare le nostre difese immunitarie.

Gli integratori hanno la funzione quindi di integrare eventuali carenze, aiutando ad avere valori sempre ottimali e rafforzando il nostro sistema immunitario

È importante supportare il proprio sistema immunitario durante tutto l’anno e non solo nel periodo invernale, per garantire al nostro organismo la scorta di micronutrienti utili al nostro sistema immunitario.

In questa sezione troverai in offerta gli integratori alimentari maggiormente impiegati per incrementare o sostenere le difese immunitarie, quali  Oscillococcinum 30 dosi, Ldf coveract Be-total immuno bust, integratore alimentare in polvere effervescente che contiene Echinacea e Acerola per supportare le naturali difese dell’organismo  e il complesso bilanciato di Vitamine B per supportare il normale metabolismo energetico.