Scrivici su Whatsapp: 334 7030173

Drenanti

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 45

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 45

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Tra una cellula e l’altra del nostro corpo possono facilmente crearsi degli accumuli di liquido. La ritenzione idrica, specialmente sulle gambe, sulle cosce e sui glutei, genera gonfiore ed inestetismi della pelle. Esiste un modo semplice che può rilevare una possibile presenza di ritenzione liquida. Ti basterà premere intensamente con il pollice sulla coscia e nel caso in cui il segno dell’impronta del dito sia visibile significa che vi è un accumulo di liquidi.

Alcune cattive abitudini, come uno stile di vita sedentario, fumare, bere poco, usare tacchi alti e bere troppo caffè, contribuiscono a favorire l’insorgenza di tale problematica.

Come combattere la ritenzione idrica?

Ritenzione idrica rimedi: svolgere attività fisica regolarmente, evitare di ingerire sale, seguire un’alimentazione ricca di fibre, bere tisane drenanti e integratori drenanti.

L’integratore alimentare Dlab drenante, grazie alla sua composizione di edulcoranti e estratti vegetali, aiuta la riduzione dei liquidi, a combattere la cellulite ed è uno dei rimedi per la pancia gonfia e tra i migliori diuretici per dimagrire. Al fine di eliminare la ritenzione idrica abbiamo anche altri drenanti efficaci.

Consigliato per chi accusa sintomi come la stanchezza delle gambeDiurerbe Forte è inoltre uno dei drenanti più efficaci per dimagrire; integratore alimentare di potassio e magnesio con estratti vegetali, adatto ai vegetariani e ai vegani, con sapore all’ananas, melograno e limone.

Per contrastare il senso di pesantezza delle gambe e favorire la funzionalità del microcircolo e combattere gli inestetismi della cellulite prova il diuretico Celldrena.

Per un’azione drenante ed allo stesso tempo efficace nel combattere gli attacchi di fame, grazie alla presenza di Garcinia Cambogia. Prova SuperAnanas Slim in pratici stick da sciogliere in acqua e bere durante la giornata.