Scrivici su Whatsapp: 334 7030173

Altri Disturbi

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 452

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 452

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Se senti prurito ai piedi o hai una macchia rossa sulla pelle tipo bruciatura dovuta a funghi ai piedi, hai una infezione cutanea. Le infezioni cutanee, come le micosi fungoide, vanno curate con trattamenti specifici. Visita la sezione antimicotici per combattere i funghi della pelle. Le micosi della pelle possono generarsi anche in parti più delicate del nostro corpo; la candida vaginale è una micosi cutanea.

Se stai cercando come curare la candida o rimedi per la secchezza vaginale, visita la sezione secchezza e micosi vaginale. Troverai la specifica crema per secchezza vaginale e prodotti per prevenire e curare la candida. Per alleviare i sintomi dovuti ad una puntura di meduse o da un morso di zanzara, visita la nostra sezione antizanzare e antimeduse. Le punture di insetti provocano prurito, arrossamento e gonfiore della cute. Se cerchi di capire cosa fare per una puntura d’insetto, visita la nostra sezione punture e insetti

Un’esposizione prolungata al sole, o breve in casi di pelle particolarmente sensibile, può provocare scottature solari. Visita la sezione scottature e ustioni, dove troverai creme scottature e rimedi per le ustioni. Prenditi particolare cura delle zone più sensibili come le labbra. Visita la sezione herpes e labbra, cura le labbra secche e l’herpes labiale. Visita la sezione primo soccorso e preparati ad ogni eventualità con un kit di primo soccorso. Fare in modo che sia davvero l’ultima sigaretta, non come quella di Zeno, è più facile con i nostri prodotti per smettere di fumare. Visita la sezione gambe gonfie e pesanti. Combatti la ritenzione idrica e la sensazione di gonfiore delle gambe con i nostri integratori drenanti.