Scrivici su Whatsapp: 334 7030173

Circolazione

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 854

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 854

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

I problemi alle arterie e alle vene, con una conseguente cattiva circolazione sanguigna periferica, possono manifestarsi con un formicolio alle mani e ai piedi o con dolori articolari.
Il flusso del sangue quando viene ostacolato raggiunge più difficilmente le estremità del nostro corpo, provocando un intorpidimento di mani e piedi.

I sintomi più diffusi della insufficienza venosa sono: gonfiore alle caviglie e gambe, sensazione localizzata alle gambe di dolore, pesantezza, formicolio, prurito, bruciore diffuso, crampi serali o notturni, vene varicose, alterazioni della cute come indurimenti, variazioni di colore, eczemi o ulcerazioni, fragilità dei vasi capillari come ad esempio capillari rotti nella
gamba, ematomi frequenti o ecchimosi spontanee, dolore e fastidio attribuibile a emorroidi.

222Per prevenire e curare tali sintomi noi ti consigliamo in particolare LDF BIOVENUM 500 60 COMPRESSE 48 G, un integratore alimentare a base di Bioflavonoidi da agrumi, senza glutine. Per un’immediata sensazione di leggerezza abbina alle compresse LDF NEOVEN GEL GAMBE, gel fresco con estratti di Mirtillo, Ippocastano, Centella, Ginkgo Biloba.

Altro prodotto da noi consigliato è Daflon 500 compresse,  farmaco a base di flavonoidi, che contiene una frazione flavonoica purificata micronizzata, usata per proteggere le vene.

Aiuta a contrastare i sintomi attribuibili all’ insufficienza venosa comprese le emorroidi e tutti gli stati di fragilità capillare, specialmente utile in presenza di capillari rotti nelle gambe.